ABBIAMO SEMPRE….

Abbiamo sempre qualcuno che respira piano  in silenzio dentro noi….
Camminiamo per le strade…e diciamo ti amo al vento…

Un abbraccio Sofia

ABBIAMO SEMPRE….ultima modifica: 2005-03-24T19:01:55+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “ABBIAMO SEMPRE….

  1. Un abbraccio e un bacio alla dolce Sofia, l’augurio che hai passato una buona Pasqua e una ventata di dolcezza su di te.Tnt

  2. Tutti siamo un po’ più silenziosi, ma “ti amo” al vento ogni tanto lo gridiamo. E ogni tanto riabbracciamo con gioia i “vecchi” amici. Ho fatto un giro nei tuoi post, sempre emozionanti.

  3. Sofi che fine hai fatto?
    La rete ha bisogno dei tuoi input spirituali!!
    Ti auguro una buona Pasqua in ritardo e che la tua assenza da qui sia dovuta a una vita felice e a gonfie vele, ti auguro il meglio.
    Baci baci, Isa.

  4. Ho respirato piano ed in silenzio … per tante ore e giorni … in me ho portato ogni cosa … parole di te e ricordi e quel sorriso che sempre nel leggerti ritrovo… Ti Adoro! Un soffio di emaluna (*

  5. qualcuno che respira piano dentro di noi….quando diciamo ti amo al vento…, si, ma certe volte respira talmente piano che sembra che non ci sia…altre volte forse é solo il nostro respiro,,,; ti amo al vento…e dove lo porta ..? Tutti i venti della terra hanno sempre soffiato, ma guerre e tragedie continuano, incuranti di tutti i,… ti amo….
    Il sole forse grida ogni istante con i suoi raggi di luce e calore… ti amo, ad ogni angolo di mondo, ma lo stesso, la mancanza di amore continua….ed allora…una rivoluzione..ve ne sono state tante…un passo avanti e forse tanti indietro…ed allora..? gli occhi di sofia sono senza limiti…e cercano l’assoluto…m a siamo ancora quì.nel relativo…; le religioni…si contaddicono e sono abbastanza impotenti, almeno per chi non si accontenta della rassegnazione.. . ed allora? la rete, internet?..ma serve più per commerciare e propagare quello che già ha condotto il mondo avanti, cambia il pelo..ma non il vizio…dice un proverbio,.. ed allora?….la speranza.. chi di speranza vive di speranza …..ed allora?…
    cercare..cercar e…ma hanno sempre cercato, non siamo i primi, siamo solo quelli che adesso stanno vivendo… sono piene le librerie di pensieri passati … continua tu……..

  6. Caro Sole…e allora? E allora vivere…amico mio..vivere..se nza fare troppo male a se stessi e agli altri…e quando vengono le notti del dolore avere il coraggio del silenzio…come il guerriero che si riposa..come il seme che attende la primavera per trasformarsi… morire e rinascere dalle proprie ceneri..Le cose possono essere già state dette o fatte nella nostra storia millenaria..ma la meraviglia è che siamo sempre pionieri..ogni giorno tutto è davvero possibile…un abbraccio sofia

I commenti sono chiusi.