FINE ANNO INSOLITO

Cari Compagni di viaggio..voglio iniziare il 2005 in

maniera  insolita..aspetto proposte eccezionali,
 
fantasiose,intriganti..uniche 🙂 ..viaggi..esperienze…

emozioni .

STUPITEMI!!!!!Un abbraccio Sofia
 

FINE ANNO INSOLITOultima modifica: 2004-12-19T16:15:01+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “FINE ANNO INSOLITO

  1. Mia cara, vorrei tanto stupirti, anche per STUPIRMI, ma, ahimè non è possibile, data la situazione che sto vivendo. E’ questa la ragone per cui umilmente e “banalmente”, ma non troppo, a ben riflettere, desidererei cominciare e continuare l’anno che sta per iniziare con un po’ di serenità e…basta!
    Un bacio. Ilia

  2. una settimana di volontariato in qualche villaggio africano, ma tempo non si faccia in tempo perché i posti sono tutti esauriti… è abbastanza insolito?

  3. Farò tesoro delle vostre parole…inizia ndo con la serenità ..e proseguendo tra Napoli..la Patagonia..l’A frica e la transiberiana.. magari da Leningrado a Pechino:)..ma non dimenticherò il viaggio più importante quello dentro me e dentro ognuno di voi..Vi abbraccio Sofia

  4. Non credevo fosse possibile “stupire” Sofia, ma è pur vero che “Saggio è colui che si stupisce di tutto”. Buon Natale, Sofì.

  5. Un 2005 insolito, capace di stupire, amica mia? Ma non può essere altro che un 2005 di pace globale…Buon Natale e felice Anno Nuovo, e naturalmente un abbraccio, vito.

  6. unica come sempre Sofia ;o) nn so stupire con effetti speciali ma ciò che di più semplice posso fare è lasciarti i miei più sinceri auguri di buone feste. ti abbraccio. Manu

  7. Ciao carissima amica..sperando che tu abbia trascorso un Buon Natale e augurandoti un felicissimo Anno Nuovo. Non ho proposte eccezionali…m a ti abbraccio e ti mando un bacio con tutta la dolcezza che posso avere. A presto amica mia …Smackkkkkkkk .. Tnt33

  8. Certo, con questa immagine avrai tante proposte!!!
    Io volevo farti i miei auguroni di Buon Natale e Felice 2005.
    Spero che ogni tuo progetto di bene, per te e per gli altri si realizzi.
    Ti abbraccio. fr. Mirko

  9. Carissima, rispetto il tuo desiderio di silenzio, ma comefaccio a no ripondere al tuot desiderio di “cose eccezionali”. Beh sul mio blog ho messo due post che forse non sono molto normali, ma spero di non continuare con questo tipo di cose, ma mi piacerebba avere un tuo commento. Un bacione e tantissimi auguri. Gianni

  10. Grazie per la tua testimonianza, pensavo che anche tu havvessi questa sensibilità e mi accorgo che anche per tè non è fonte di gioia. Buone Feste almeno auguriamocelo. Gianni

  11. non volevo dirtelo subito, ma visto che lo chiedi tu…: mi è arrivata una bolleta dell’enel di 1.100 euro…., a me che sò cieca…hai capito sì? io la trovo una cosa straordinaria, da effetto speciale e niente male come inizio anno, anche se sai che, in questo momento, non lo dico per lamentarmi, ma per dire che sono fortunata, tanto fortunata… perchè ho ancora da pagare una bolletta, di una casa che, per fortuna…, non era in quel mare… buon nuovo anno sister, un abbraccio grande quanto dovrà essere il nostro amarci tutti, per un nuovo anno che ne avrà veramente tanto bisogno, sofia

  12. O Sofi!!!! Sei riuscita a stupirmi…deve essere stata tutta la luce che emani tu a far salire cosi vertiginosament e il contatore…
    Si siamo arrivati a sorridere di cose spiacevoli come queste quando intorno il dolore ci sommerge..un abbraccio grande

  13. Allora…io mi immagino una festa enorme che si svolge su tutto il globo terrestre, noi siamo colorati,alcuni indossano tuniche luminose e camminano a piedi nudi su petali di fiori, altri sono vestiti con abiti strampalati e buffi e hanno messo su una grande orchestra, noi sfiliamo nell’unione, ci facciamo l’uno prossimo all’altro.
    E ci riconosciamo finalmente in una sola entita’.

    Un bacio grande sofia, che qs anno possa portarti tutto cio ‘ che desideri o perlomeno la strada giusta x arrivarci…

I commenti sono chiusi.