SMS post ore 10:53

Cari compagni di viaggio ci sono giorni in cui il cielo e il mare dipingono di azzurro l’anima e i gabbiani sanno il tuo nome e lo gridano a chi sa ascoltare! Baci di sole sofia

SMS post ore 10:53ultima modifica: 2004-07-04T10:53:44+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “SMS post ore 10:53

  1. ti immagino a rifocillarti cullandoti tra le acque azzurre del mediterraneo e il suo cielo terso e luminoso..assap ora tutto e fotografa con gli occhi, così da farlo vedere anche a noi al tuo ritorno…

  2. Non sai quanto mi faccia piacere vedere che stai riuscendo ad organizzare questo grande meeting…. sono certa che sarà un successone. Bacioni Luce

  3. Sono certo che il tuo viaggio sarà bello, visto con occhio di gabbiano. Ti aspetto Sofia prima di partire. Un forte abbraccio. haffner

  4. (questa sera, mercoledi, dalle 21.30 alle 22) Cosa ne pensi della iniziativa?…. .Noi siamo laggiù; siamo veramente vicini; siamo su un granellino di terra, perduto nell’oceano dell’universo. Possono allora le nostre menti essere distanti e vagare ognuna per suo conto? La mente ed i cuore sono le risorse più autentiche che abbiamo, sono come gocce d’acqua che appartengono ad uno stesso oceano! Mettiamo in comune le nostre profondità; la terra potrà veramente cominciare a danzare nello spazio infinito. Questo è il messaggio che vi lancio e che vi invito a condividere partecipando questa sera dalle 21.30 aale 22 a questa ‘simbiosi’ collettiva mentale, telepatica; senza alcun impegno, col tempo potrà influenzare positivamente le nostre singole vite e quelle collettive. Vi invito a farlo. le nostre menti si illumineranno, poco per volta, ma decisamnete andranno verso la luce, senza mai tornare indietro. Ciao a tutti…..

  5. Sofia ho seguito i gabbiani… ho visto quel cielo azzurro… e pensavo a te… perchè mi urlavano il tuo nome. Un abbraccio Sofia… vorrei regalarti una fetta di sole per illuminarti lungo il tuo cammino! Ti auguro un splendido week-end! 🙂 Mi sono iscritta al raduno e spero che tanti altri abbiano fatto come me!

  6. Mi sembra di vederti marroncina (anch’io non divento mai nera e poi perdo subito colore appena rientro ), mentre dici che il tuo seno al vento è eccitante come quello del ragioniere dell’ombrellon e accanto. sono sicura che tutti ti daranno ragione…ah,ah ,ah.

  7. CIAO passo per un saluto e leggerti con piacere..Oggi sono stato al MARE è stato bellissimo, domani mattina presto ci torno e resto tutta la giornata…… Perchè non vieni a farmi compagnia? Fy , il piccolo granello

  8. Dopo l’apocalissi un lampo d’azzurro sereno…e un gabbiano che grida alto nel cielo…spero tu stia bene, dentro e fuori, buona vacanza

  9. CIAO SOFIA ..Io vado al MIO BEL MARE di CALABRIA.Sullo JONIO nella bellissima piana di SIBARI ,trebisacce amendolara Coriggliano calabro, dove puoi visitare gli scavi dell’antica sibari del IV° secolo ac. e il castello.. poi rossano mirto crosia, calopezzati ecc. ecc. nel cuore della MAGNA GRECIA dove ho scritto anche un POST sugli agrumi, le CLEMENTINE della SIBARITIDE, oppure sul MAR TIRRENO Paola, Guardia Piemontese, Cetraro, Belvedere; Cirella; scalea, ecc ecc una costa bellissima con tantissimi scogli.CI VIENI?… spero di esserci a d ASSISI, così avremo modo di parlarne meglio… un BACIO e la FELICE GIORNATA——- —FY

  10. HA!! dimenticavo di raccontarti la mia giornata AL MARE??????? BELISSIMO non so dirti di più BISOGNA PREOVARE per CREDERE .Sono stato da solo a godermi il bel sole caldo di calabria avvolto nei pensieri … ogni tanto una nuotatina da riva allo scoglio. poi due tuffi splsch il ritorno a riva e sdraiarmi e godermi questa meraviglia …

  11. Ci sono anche giorni in cui si ha voglia di essere conquistati dal canto delle sirene e non si oppone loro resistenza. Sono i giorni che preferisco.

  12. qUESTO POST è STATO DA ME PUBBLICATO SU blogtown.

    NON FREQUENTANDO ULTIMAMENTE IL BLOG, NON MI SONO RESA CONTO DI UNA INCRESCIOSA SITUAZIONE CHE SI E’ CONFIGURATA.
    DOPO LA PAROLA FINE SCRITTA DA SETTEPAROLE ED HALYA AL GIALLO SCRITTO A PIU’ MANI SU BLOGTOWN, QUALCUNO, APPROFITTANDO DELLA PUBBLICA PASSWORD DEL BLOG STESSO, HA ATTUATO UNA SCORRETTEZZA CHE RITENGO PARTICOLARMENTE GRAVE.
    HA INFATTI PUBBLICATO SU QUESTO BLOG COMUNE ALCUNI POST COPIATI PARI PARI DAL BLOG DI 1 fruscio, OMETTENDO LE FOTO,MA COPIANDO FEDELMENTE IL TESTO.
    GIUSTAMENTE 1fruscio SE NE E’ RISENTITO ED HA PUBBLICATO I DUE POST SEGUENTI

    VIRGILIO E I BLOG COPIATI
    Vi comunico di aver informato Virgilio che un blog, per l’ appunto blogtown, segnalato dalla redazione come blog d’ interesse generale, sta procedendo a ricalco del mio blog. Mi auguro che la redazione sia in grado di fornire una risposta degna di una redazione. Grazie.
    23/07/2004 04:52 pm

    NON SCRIVO SU BLOGTOWN
    A coloro che, avendo notato la massiccia presenza di post del mio blog sul blog blogtwon, mi chiedono se scrivo per quel blog tengo a precisare di non avere nulla a che fare col blog blogtown E che la ragione della presenza di una bella fetta del mio blog sul suddetto mi è del tutto ignota.
    23/07/2004 10:52 am

    LA MIA PRIMA REAZIONE, GIACCHE’ BLOGTOWN E’ NATO SU MIA INIZIATIVA,E’ STATA LA SUA CANCELLAZIONE, MA RIFLETTENDO HO PENSATO SAREBBE STATO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI CHI HA PARTECIPATO ALL’INIZIATIVA COMUNE CON IL PROPRIO CONTRIBUTO.
    HO QUINDI ALTRIMENTI PROVVEDUTO A MODIFICARNE LA PASSWORD IN MODO DA IMPEDIRE L’ACCESSO AL BLOGGER CHE HA AGITO IN TALE MODO SCORRETTO, SIA NEI CONFRONTI DI 1fruscio, CHE PERSONALMENTE NEI MIEI CONFRONTI CHE IN QUALCHE MODO SONO RESPONSABILE DEL BLOG, SIA DI QUANTI LO HANNO USATO IN PRECEDENZA.

    LASCIO A TESTIMONIANZA I POST COPIATI SENZA CANCELLARLI, PROPRIO PERCHè CHIUNQUE LEGGA QUESTO POST POSSA RENDERSI CONTO DI QUANTO E’ AVVENUTO E MI SCUSO PUBBLICAMENTE CON 1 fruscio PER QUANTO ACCADUTO A MIA INSAPUTA.

    avalon

  13. leggendo il tuo modo di scriver mi risale alla mente l’altra vita di quando noi privi di mezzi così grandi, riusciavamo ancora a marcare le nostre emozioni su un foglio di carta…e qualche volta riuscirle a mandare alle persone che ti avevano lasciato una firma in calce al tuo interno.
    Ciao Sofia piccolo spirito libero….conti nua a volare e se necessario ti regalero una nuvola per volare sopra il mondo
    hasta siempre sofia
    😉

I commenti sono chiusi.