ORGASMO

 

Orgasmo

Voglio nutrirmi di te e fermare il tempo.

Goccia a goccia riempire l’assenza

con il seme della vita.

Sulle mie labbra riposa l’universo

quando in ginocchio ti accolgo come l’unico dio.

Ho percorso la terra fino al suo nucleo.

Il mio sguardo ha raggiunto galassie remote.

Cibi e bevande preziose il mio palato ha assaporato.

Eppure nulla è più prezioso del tuo regalo

che scivola dalle mie labbra a fecondarmi l’anima.

Ti attendo in preghiera.

E’ l’infinito che sento arrivare

come se tutti gli uragani si fossero dati convegno

in questa carne che brucia.

E nell’attimo stesso in cui esplodi

tu cadi in ginocchio e fai di me una dea.

 

Orgasmo

Quiero nutrirme de ti  y detener el tiempo.

Gota a gota cubrir la ausencia

con la semilla de la vida.

En mis labios el universo descansa

cuando  de  rodillas te  acepto como el único dios.

He recorrido la tierra hasta su núcleo.

Mi mirada ha alcanzado  las galaxias remotas.

Comer y beber preciosos mi paladar ha probado.

Todavia nada es más precioso de tu  regalo

que  se desliza de mis labios a fecundarme el alma.

Te  espero en  oración.

Es el infinito que siento llegar

como si todos los huracanes  se hubieran  reunido

en esta carne ardiente.

Y en el momento que tu  esplotas  

tu caes de rodillas y me haces una diosa.

 

 

 http://sofia3000.myblog.it/media/00/01/1663998769.mp3

ORGASMOultima modifica: 2003-11-25T22:38:00+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “ORGASMO

  1. Buonasera dolce Sofia. Sono io che mi nutro dell’amore che dai a tutti noi…dell’amo re che si respira nell’aria della tua casa…dell’am ore che lasci ad ogni tuo passaggio. Sarai sempre accolta con tutto l’amore che posso trasmettere ogni volta che vorrai riposarti nella mia casa. Un abbraccione forte…un bacio. Tnt

  2. Le mie frecce Sofia? Sempre troppo in alto, sempre in cerca di qualcosa che forse non esiste, ma non saprei vivere diversamente. Amo questo mio girovagare tra le emozioni… perennemente sull’altalena della vita! Anche questo mio sparire, per sperimentarmi su altri lidi… Ma dimmi di te? Come stai Sofia… quali altri traguardi aneli?

  3. avere tra le proprie labbra e nella propria bocca di rosa l’origine del piacere della vita e della sensualità è difficile da spiegare.quando si fa duro enorme e sprigiona in una cascata l’estasi..si realizza un miracolo ed è così bello..incredib ilmente dolce e semplice,sessua le ed energico…un abbraccio tesoro,mi fai sognare con i tuoi post ed i tuoi commenti,sei tornata!:) maga

  4. A quest’ora faccio gli straordinari… bello il tuo post, e conturbante…t enevo d’occhio il battipanni e mia moglie…non ti chiedo dove sei stata…le sacerdotesse hanno i loro segreti…un abbraccio, vito.

  5. …mia cara…ho trovato il tuo abbraccio sul mio blog…vengo qui per ringraziarti… e sono travolto dal tuo scritto(e non solo travolto)! Mi complimento e più che mai…ricambio l’abbraccio! Mi urgerebbe avere la tua email(se non oso troppo)…per dettagliarti sulla mostra e sul catalogo che vedrà la luce venerdì prossimo…uno è per te!
    Se ti è possibile darmi l’indirizzo puoi mandarlo a artista1969@vir gilio.it.
    Un abbraccio…anc ora…
    artista1969

  6. Ciao, ricambio la visita,leggendo il tuo commento, ho avuto la sensazione che una persona splendida sia intervenuta nel mio blog, qui, ora, ho la conferma che la mia sensazione era giusta. Complòimenti per il post, mi ha affascinato. Ciao.

  7. Una dolce buonanotte a colei che semina amore nei blog di tutti noi. Un abbraccio forte..un bacio dolce alla carissima Sofia. Tnt

  8. Guardiana dei sogni, vigila, in ogni istante,non permettere mai che i sogni si arrendano alla luce del giorno, per sempre, al di là di ogni tempo. Un bacio

  9. sono passato per un saluto… mi fermo un pò… solo il tempo d’una sigaretta… poi vado via… non disturbo..
    quentin..

  10. Ripreso il tuo viaggio dolce Sofia? Guarderò il cielo per poterti vedere.. e aspetterò che tu passi per prendere l’amore che emani nel mondo. Aprirò la porta della mia casa in modo che tu possa riposarti un attimo per poi ripartire per il tuo lungo viaggio. Un abbraccio forte…un bacio dolce. Tnt

  11. Pochi i commenti femminili a questo tuo significante post, (sei temibile) che dopo aver letto, sino in fondo tutti i commenti, si ritraggono tanto più quanto leggono l’eccitazione nei commenti maschili….a poesia risponde poesia o le tue parole inondano di passione e liberano la fantasia erotica nascosta in ognuno di noi? e quanti sono disposti ad accettare questa naturale reazione o si ritraggono per timore, pudore, ipocrisia, paura di non essere abbastanza anonimi? Me lo chiedo e non so darti una risposta nemmeno per me, che oggi non sono nemmeno capace di trovare il lato ironico, come mi vien facile in quasi ogni occasione…un bacio

  12. E’ da tanto che non ti vengo a trovare ed anche ora non ho tanto tempo per poterti leggere. Mi raccomando non ti perdere nei tuoi pensieri, altrimenti finiresti per rinchiudertici e basta.
    Ciò che scrivi è bellissimo e si apprezza molto il simbolismo che usi per descrivere i tuoi sentimenti e le tue sensazioni. Dici sempre di essere un fiume e di voler trascinare con te tutto e tutti (credo che il succo sia questo, se ho sbagliato dimmelo), l’importante è Sofy, che non straripi!!! Spero che hai capito… Un bacino ed un abbraccio.

    solocielo/i>

I commenti sono chiusi.