PASSIONE

Non posso arrendermi alla banalità

di questa pianura dei sensi.

Ho conosciuto le vette.

Dove sono gli spazi infiniti

e le frecce scagliate alle stelle?

Il deserto arido avanza.

Non saremo più complici

di albe infuocate e venti impetuosi.

Non posso nutrirmi di silenzi annoiati,

di carezze pietose.

Ti lascerò in fondo alla valle

a recitare una parte che non mi somiglia.

Sei diventato troppo umano

dimenticandoti degli Dei.

PASSIONEultima modifica: 2003-09-14T21:49:51+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “PASSIONE

  1. Leggendo i tuoi versi, dentro di me turbini di emozioni si scatenano…e violenti imperversano nella mia mente e nel mio cuore, scacciando l’inettitudine che vi regnava!

  2. Stanotte non mi riesce di dormire. Ma non è grave. E’ successo di peggio. Ma è in notti come queste che iniziano i rigurgiti, quelli per intenderci, che ti lasciano il gusto di acido in bocca.

  3. autunno.. altro non c’è da dire.. rinascere da ceneri ancora caldi.. solo un espediende per non fuggire… una pelle piccola di tatuaggi invisibili… musica elletronica distante.. un abbraccio -Francio-

  4. Boia. Questa mi garba… Proprio bella. Per quanto riguarda l’altro discorso: avrà anche paura di essere scopata e via, ma a che titolo? Mai fatto cose del genere in vita mia, a meno che la ragazza non fosse più che maggiorenne e consenziente. Su questo piano sono molto bacchettone (forse solo su questo, fatta esclusione del fatto che anche pigliarlo nel culo potrebbe disturbarmi). E siccome di solito uno è preceduto dalla sua fama…. non capisco di cosa c’è d’aver paura. Ma non desisto. Perchè poi alla fine mi piace proprio. Come sono rintronato….

  5. Ben tornata piccola stella, ben tornata con il tuo bagaglio fatto solo di sensualità e provocazione. Ben tornata e grazie del pensiero che hai lasciato nel mio mondo, nei miei pensieri. Un tuo pensiero per i miei pensieri e la mia libertà! Ti bacio e m’inchino mia dolce.

  6. ti ringrazio per il commento e cerchero’ di scacciare ogni rigurgito di gelosia…:-) non vedo l’ora di farglielo leggere!

I commenti sono chiusi.