LIBERTA’

Ho due amori:
la conoscenza e la libertà.

Non avrò mai padroni!

Che la notte ti culli
come utero di madre.

Ti poserò come stella
nella galassia dei ricordi.

LIBERTA’ultima modifica: 2003-08-23T04:13:52+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “LIBERTA’

  1. Caro Anonimo… Le tue parole sono dolcissime… vedo che sai amare. Sofia non ha bisogno che io la difenda, ma sento il bisogno di dirti che cosi la renderai solo più forte, migliore, ogni tua parola l’avvicina al divino; dove vedi il danno? Se Sofia fosse piena di niente allora non l’attaccherest i perchè non avresti nulla da dire… Sofia è quello che è, amala o ignorala, ma non insultarla! Come dice Sofia: aneliamo al divino… ma credo che tu abbia oltrepassato la fermata! Scusa Sofia ma è stato più forte di me… Lead_it

  2. Buongiorno Sofia… grazie per il tuo commento… sai essere metà uomo e metà animale a volte (spesso) mi causa una tale confusione… un interessante dualismo! 🙂

  3. la conoscenza ti rende libera? a volte è una schiavitù.. il leone nn sa di indossare una corona -criniera che cinge il capo-.. il poeta è un fingitore.. forse il più bravo a dire bugie e a commiserarsi.. oltre & oltre il pensiero si inabissa.. resta un vuoto solido che si accumula.. -Francio-

  4. Io mi sento come quella tigre. Quelle catene sono l’Ignoranza che mi costringe a terra, mentre vorrei essere parte del Tutto.

  5. Mi chiedi cosa ti volevo comunicare. Non ricordo cosa ho scritto e no trovo il commento.
    Ciao
    Valentina Bum

    P.S. Hai letto il mio post sulla ragazza licenziata?

  6. due amori che si sposano bene tra loro. ma questo inquisitore ti conosce che spara così deciso? sembra proprio che abbia il dente avvelenato con te. :-* buon appetito

I commenti sono chiusi.