IO SONO

Io Sono il centro.

Io Sono il punto da cui hanno origine tuttte le direzioni.

Io Sono il seme da cui nasce il tempo che fluisce attorno a me.

In giorni che sono senza numero migliaia di soli mi circondano.

E sono il sole che brucia nel centro.

Io Sono, e i miei raggi fuoriescono da me per penetrare la notte.

Io Sono il bagliore di migliaia di gioielli nella mia visione solare.

Io Sono il passato e il futuro uniti nell’eterna lotta.

Io Sono il mattino e la sera nella mia eterna luce.

Io Sono, e tuttavia sempre brucia dentro di me il muto mistero “Io non sono” la muta testimonianza di ciò che in me eternamente apprende, eternamente arde, etrnamente cambia.

Raramente pubblico scritti che non provengono da me..ma questo del Conte di Saint Germain mi appartiene come tutte le cose che profondamente vengono comprese e vissute..
un abbraccio Sofia

IO SONOultima modifica: 2003-08-14T23:08:01+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “IO SONO

  1. Leggendoti, ho ripensato a tanto di tempo fa, una sera ero su una chat line, cominciai a chiacchierare con un nick femminile, mi aspettavo solita chiacchierata futile….ma questa prese ad incalzarmi con domande e commenti che mi stupirono…con tinuammo a chattare ogni sera…e pensai di lei: caspita che donna in gamba…troppo in gamba…non è per caso un maschio??
    Nello stesso momento…mi resi conto di quanto ero ridicolo…nono stante mi ritenessi a favore del femminismo ..mi resi conto che dentro di me…erano ancora ben radicati i segni di un retaggio sociale chiuso e ottuso…!

  2. SAI A CHI POTRE PARAGONARTI CARA SOFIA3000!?

    MADRAS ARIA DI NAKIR!
    Somma sacerdotessa del tempio!!!

    CARA SOFIA3000 QUI C’E’ BISOGNO DI TE!!!!

    ESISTI SOLO PER SERVIRE E PER FAR GODERE!!!

    OGGI SONO STATO CLEMENTE DATO IL FERRAGOSTO.
    UN ABBRACCIO.
    PS: Pubblica anche questo! Mi farà piacere

  3. dividi et impera…non dividi ed impera…faccio come MAx on line :-))) schierzo….hai visto che belle cose ti ha detto il nostro anonimo…anche lui è caduto nella tua irresistibile tela 🙂

  4. Ciao erotica e meravigliosa Sofia! Grazie per l’incoraggiame nto. Adesso esco un pò: quella faccia di Buttiglione mi ha fatto star male.Buon proseguimento di Ferragosto.

  5. CARA SOFIA3000!
    VISTO!!!
    ADESSO ANCHE I TUOI PIU’ FEDELI SOSTENITORI TI CHIAMANO!!!: “EROTICA SOFIA”!!!!
    COME LA MADONNA “EROTICA”!!!!
    SEI DIVENTATA EROTICA ALL’IMPROVVISO !!!
    COME CAMBIA IL MODO DI COMUNICARE!!
    DILLO PUBBLICAMENTE!
    TI ABBRACCIO!!!
    IL TUO ANONIMO “BARRA 4”

I commenti sono chiusi.