UOMINI

Cara Noti….
le donne sono il risultato di millenni di predominio maschile, hai notato come anche grandi filosofi e artisti hanno disprezzato la donna, anche i più illuminati..ma adesso noi abbiamo un compito che possiamo finalmente attuare quello di rieducarli, ho già iniziato da lungo tempo questa battaglia sulla mia pelle, ma il primo atto è quello di impararli a conoscere nella loro natura. Parti dal presupposto che il loro compito primario è quello della fecondazione della specie, nessuna donna è esclusa..E che quindi appena “fecondata” devono passare ad un’altra..quest’istinto primordiale ha dato origine a molte sofferenze: ). Eppure pensaci, se non fosse stato abbruttito dai vari credi che si sono susseguiti, sarebbe un atto immenso d’amore verso il genere umano. Se non avessero preteso dopo l’inseminazione di restare a far da padroni ma, se ne fossero andati, permettendo alla donna d’amare ancora..perché questo la natura diceva, allora ci sarebbe stata giustizia. Poi sono arrivate le leggi degli uomini, le loro catene, i loro privilegi..Ma in natura la femmina spesso ha molti altri partner, se non domina addirittura il gruppo.. Il cromosoma del maschio è molto povero e limitato e in teoria è destinato all’estinzione. E’ sopravvissuto perché, diciamo, che con quel poco che aveva ha usato tutta l’astuzia e la forza possibile. Ho sempre pensato che chi doveva dominare il mondo fosse la donna, l’uomo con la sua forza e le sue limitate sfumature, le era stato messo accanto per difenderla, per proteggerla e invece ha dimenticato il suo compito, ha usato la forza per assoggettarla e da allora il mondo ha perduto la via, la via dell’amore universale e da allora la guerra e il dolore hanno vinto sulla saggezza… Mi piace pensare che un giorno la dea madre ritorni sull’altare che le spetta e con lei la donna..In tutti questi secoli siamo in ogni modo state sui loro altari, siamo state la loro perdizione, questo è stata la giusta punizione di un dio usurpatore..Sono impazziti per noi, sono morti per noi, hanno sbranato per noi, gli uomini hanno fatto la storia per amore di donne sconosciute e non…Ci hanno adorato dopo averci gettato nella polvere, hanno tentato tutti i modi per annullare il nostro immenso potere che loro considerano folle…Ma si può oscurare il sole? E quando torneremo sull’altare che ci spetta, non vendichiamoci , la nostra migliore vendetta sarà amarli come loro non sono mai riusciti a fare, li faremo sedere al nostro fianco..
Ti abbraccio Sofia

UOMINIultima modifica: 2003-08-10T10:48:04+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “UOMINI

  1. Ma invece di stare a pensare a ste cavolate… non sarebbe meglio imparare a scrivere in un italiano corretto?

  2. Riprendo una tua frase che condivido pienamente e reputo molto importante: “ma il primo atto è quello di impararli a conoscere nella loro natura”. Credo che purtroppo sappiamo ben poco dell’universo maschile… ma anche loro sanno ben poco di noi… tutti quanti condizionati da pregiudizi, da “sentitodire” , però dici che dobbiamo rieducarli… si ma mi sorge una domanda chi li ha educati cosi come sono? lead_it

  3. L’armonia è uno stato ideale… l’essere umano dovrebbe esserlo nelle sue differenze come pure in armonia con questa terra che da tanto ci sopporta! Mi ha incuriosito il tuo commento Sofia, strana empatia? Un grazie ed un sorriso per il tuo passaggio!

  4. Ciao Sofy, trovo solo adesso il tempo per risponderti. Incontrati? Sarebbe stupendo. Mi ha fatto un pò paura quello che mi hai scritto sul discorso dell’anticrist o. Sto facendo degli studi su tutto ciò e ancora non ne so tanto, ma ciò che più di tutto voglio è stare lontano dallo spirito dell’anticrist o, ma non è difficile, perchè la bestia è sempre in agguato!! Comunque volevo dirti che gli uomini non hanno fatto un niente con Gesù, egli sapeva ciò che gli sarebbe accaduto e se avrebbe voluto poteva cambiare le cose, perciò è stata la volontà di Dio e solo quella che ha messo in croce Gesù. La cosa qui è diversa, come hai scritto tu le verità nascoste fanno schifo, io voglio che ci possa essere una rivoluzione a livello mentale, un piccolo cambio di rotta. Voi donne per me avete un potenziale immenso, siete la cosa più affascinante che Dio potesse creare sulla terra e contate di più dell’uomo. La donna in questi secoli non è stata valorizzata come doveva essere fatta. Spero davvero che quando la donna tornerà sul trono possa amare gli uomini come essi non sono mai riusciti a fare, così finalmente riuscirò a trovare qualcuna che abbia il mio concetto di amore. Le ragazze di oggi non si fidano più, e molto spesso anche quando sono sincero, vengo preso per chi dice delle belle cose per arrivare ad un fine. Mi piace fare l’amore, per me non è qualcosa di fisico, non voglio andare con tutte ma solo con quelle che dentro hanno un mondo infinito e che si avvicinano alla donna pura, vera, come quella che creò Dio. Eva ancora oggi viene presa come b…….a, ma lei è stata tentata da satana e fin dall’inizio il maschio(Adamo) non è stata capace di difenderla e la ha solo assecondata. Non sò però adesso le donne, sembrano voler essere protette ma in un modo surreale e assecondate in maniera concreta. Guarda ho scritto tutto di getto, forse ho scritto cazzate e mi scuso per la mia ignoranza. Sofy è sempre un piacere. A presto e in questi mesi mettiamoci d’accordo perchè davvero voglio passare delle ore a chiaccherare con te, e solo a chiaccherare, non come pensa qualche Blogger malizioso. Le mie intenzioni sono più che buone e poi in ogni caso Sofia mentalmente mi stimola e per me già è importante, quindi se anche vorrei incontrarla per farci l’amore non penso che ci sia niente di infernale!!! Comunque basta…. Baci…..

  5. pero’ pero’, e se noi un tempo ci fossimo replicate per partenogenesi, e poi un qualche esercito YYYY invasore ci avesse costretto alla schiavitu’ per replicare i suoi geni, tipo un ratto delle Sabine cosmico?… ma che diavolo c’era in quel gelato! Devo fare attenzione a quello che compero…

I commenti sono chiusi.