SOGNO PROFANO

Mi sei fratello, amico di strada
compagno di una stagione,
risposta a un desiderio di vita.

Non voglio morire!
Sei tu la mia lotta.

Guardo i tuoi occhi neri di fuoco,
ti muovi e danzi sensuale
come l’isola che ti ha generato.

Ho lacerato il velo dell’innocenza.
Il tuo corpo era una preghiera da esaudire.

Ti ho regalato un sogno profano,
ma tu mi guardi stupito
e non sai riconoscermi sorella.

SOGNO PROFANOultima modifica: 2003-08-05T02:11:33+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “SOGNO PROFANO

  1. Non ho mai visto Dio, però ci credo….con te è diverso, non sei mica Dio. Sei una persona che credo mi possa dare tanto, così è bellissimo, ma vedendoci si possono approfondire certi discorsi, e così non è possibile! Tu quando sei nata? Che segno sei? Anche per me l’età è relativa!! Non sopporto le donne che nascondono la loro età, sembra una loro paura inconscia di non voler invecchiare e morire. Volevo chiederti, cosa mi sai dire dell’anticrist o? Penso che conosci l’argomento… .. Baci….

I commenti sono chiusi.