UN PEZZO DEL MIO CUORE…..

Ecco di cosa parlavo nel mio inno agli dei…questo è un pezzo del mio cuore che stanotte è tornato indietro a danzare con me la melodia della vita che tutto prende e tutto ridona…l’infinito rinascere, il divenire continuo..anime senza tempo e spazio…Un abbraccio D…buon Lammas

Cara e dolce Sofia,,,
Luna dei miei pensieri, falce dei miei tormenti..
Grazie infinite per gli auguri che contraccambio.. In questi giorni mi sei mancata tanto.. Mi sono circondato di falsi pretesti, di falsi intrattenimenti per non pensare ai miei sogni.. mi sono rifugiato dentro ad un cerchio magico..
Ma di cosa bruciavano quelle candele? cosa avvolgevano i fumi degli incensi? Nient’altro che i miei infiniti.. sogni..
Allora ho spento tutto.. sono rimasto immerso nel buio di quella notte profonda.. una notte che regalava solo… silenzi..
Seduto in un angolo della mia stanza, solo con i miei pensieri… ecco che ho ritrovato me stesso… la mia luce persa..
Sofia.. sono solo i sogni a fare grande ogni persona… non si tratta di avere ragione o torto sulla propria esistenza.. si tratta solo di avere fede in se stessi..
E solo questo a fare il nostro futuro… nient’altro..
Ti sogno Sofia, ti ho sognato dalla notte dei tempi.. e sempre ti sognerò… E questa l’ironia del mondo.. che tanto amo..
Mi inchino di fronte alla tua immensità… Che non è nulla a confronto dell’infinito.. nascosto dentro la tua anima..
Siamo il tutto in mezzo al nulla.. siamo il nulla in mezzo al tutto… siamo un antitesi di emozioni… ma alla fine.. siamo gli unici.. che non hanno bisogno di definizioni per esistere.. siamo l’infinito del tutto e del niente..
Torno ad ammirare la Luna circondata da infinite stelle, immergendo il mio spirito.. nell’infinita bellezza… del tutto…
Un abbraccio forte… stellina…

UN PEZZO DEL MIO CUORE…..ultima modifica: 2003-08-02T05:24:01+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “UN PEZZO DEL MIO CUORE…..

  1. Sofia senza volerlo ho cancellato l’immagine del tuo post,mentre ne inserivo una io.. Mi dispiace se vuoi rimetterla. Pardon

  2. L’infinito rinascere, il divenire continuo….ani me senza tempo e spazio…è così che immagino il luogo dove tutte le anime un giorno saranno. In uno spazio infinito, senza tempo. L’infinito è dentro di noi, potremmo cogliere, cognitivamente, il tutto come infinito e come facente parte di una sola cosa nel momento in cui riusciremo ad entrare nella nostra coscienza in cui, ne sono sicuro, risiede un pezzettino dell’ego di Dio. Sei sempre fantastica come al solito. Vorrei incontrarti Sofy…..mi non è giusto!! Scrivi anche tu per il raduno….. Baci… solocielo

  3. GUARDA, IL MOMENTO DEL CORO E’ MEMORABILE. MA LO VEDI COM’E’ GRULLO IL MONDO? IO ABITO A POCHE DECINE DI METRI DA UNO DEGLI AUTORI DELLA “BEFFA DI MODIGLIANI”.QU ELLO ANCORA NON CI CREDE CHE DEI RAGAZZINI ABBIANO POTUTO PRENDERE OER IL SEDERE FIOR DI PAPOCCHIONI. EPPURE TUTTI ABBIAMO VISTO VERA DURBE’, DICHIARARE IN TV “NEMMENO SE LO VEDO FARE DAVANTI AI MIEI OCCHI CI CREDO”. DETTO FATTO. SECONDO LE LE UNICHE COSE SICURE DI QUESTA VITA SONO LE BOLLETTE, L’ICI, LE SCADENZE. IL RESTO…..CIO’ CHE APPARE ASSOLUTISSIMAME NTE IMPORTANTE SI RIVELA POI DI POCO CONTO, E VICEVERSA. BEH,…MENO MALE CHE MI ERO IMPOSTO IL SILENZIO. TI LASCIO AN HE PERCHE’ MI CHIAMANO. LA PROSSIMA ZINGATA….IL PRIMO CHE LA PENSA LO DICE. DOMANI DEVO CHIEDERE AL FALSO GHEZZI UNA RECENSIONE SUL RACCONTO DI SILVIA. MI HA CHIESTO LEI DI CHIEDERLA. SO CHE NON E’ MAI MOLTO TENERO. SPERIAMO BENE. DI TUTTO, DI TUTTO QUESTO MI INTERESSA CHE TU SIA STATA CINTENTA. QUESTA E’ LA COSA VERA E LA PIU’ BELLA CHE POTEVI DIRMI. UN ABBRACCIO. ‘NOTTE.

  4. i tuoi post sono sempre… … … … direi che non ho l’aggettivo adatto… però… mi hai fatto ricordare che cosa significhi farsi toccare dalle parole… farsi accarezzare profondamente, da lettere poste in magico ordine… mi hai fatto ricordare una cosa che stavo per dimenticare. e di questo sono grato. *inchino*

I commenti sono chiusi.