DAMMI IL TUO DOLORE

Dammi il tuo dolore, ne farò rugiada per dissetare gli angeli..

Prendi la mia anima e il mio corpo come giaciglio della tua sofferenza.

Guarirò la ferita dal tuo volto!

Dammi il tuo dolore, ne farò crepuscoli infuocati per credere nell’alba.

Prendi la mia luce fino ad oscurare i sentieri della ragione.

Guarirò la ferita dalla tua mente!

Dammi il tuo dolore, ne farò conchiglie per adornare il tempio di Afrodite.

Prendi il mio amore e immergici tutto il tuo odio fino a dissolverlo.

Guarirò la ferita dal tuo cuore!

Ecco tutto il male è fluito in me…dilania ogni mia fibra.

Guarda la tua ferita sul mio volto, nella mia mente, nel mio cuore.

La trasformerò in poesia….per non morire.

DAMMI IL TUO DOLOREultima modifica: 2003-07-03T00:19:33+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “DAMMI IL TUO DOLORE

I commenti sono chiusi.