Sfoggio?

Caro Tetra,
Non era mia intenzione sfoggiare la mia conoscenza del poeta che tra l’altro non era obbligatoria essendo un poeta “minore”..anzi ti devo dire che quando hai scritto conosci il buon cacciatore..in un primo momento ho pensato che ti riferissi a Satana…così viene chiamato talvolta: il cacciatore..:)..E questo in considerazione del mio post in cui parlavo di Aleister Crowley..poi ho capito che ti riferivi al poeta..dissacratore della forma:)..Se mi piace? Insegnami ad amarlo se lo ami….
Ho ricevuto i baci interiori…
Sofia

Sfoggio?ultima modifica: 2003-06-19T22:08:00+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Sfoggio?

  1. Bon sof. in tutto ciò c’è una logica perversa ma prorpio perchè tale non la individuo. Adesso vado a mangiare un panino, un si pole mai sapere l’effetto che fa un pezzo di mortadella, magari scopro tutto. Stai bene e coraggio

  2. ciao sof, sono tetragippo, travestito da anonimo. Ti volevo dire che grazie ad un pezzo di mortadella ho trovato la logica perversa di cui sopra e che, a mio modo di vedere, si articola in tre punti: (duepunti) il primo è che cacciatore non è un minore e se anche lo fosse sarebbe sfoggio maggiore citarlo. Il secondo è che non volevo convincere nessuno ad amarlo, volevo solo sapere che ne pensavi. Il terzo è metodologico e cioè, se si leggessero anche gli altri blog oltre al proprio magari si potrebbe im post arsi meglio.Spero tu capisca che queste mie parole sono dettate dalla stima che ho nei tuoi confronti; se le consideri critiche mi dispiace, ma si vivrà ugualmente. Baci intermedi e a rileggerci

I commenti sono chiusi.