IL DOLORE

Il dolore arriva, quando ancora non lo conosci, ti porta via tutto, lasciandoti nuda alla vita. Ti porta via un padre, una madre, un figlio… un sogno… ti porta via te stessa… Divieni lo stesso dolore…

Ti guardi come se non ti riguardasse…Ti meravigli di continuare a respirare.. quando tutto è silenzio… Oppure lo osservi mentre devasta spietato la vita degli altri.. Ti domandi che uomini sono quelli che lo procurano… ti domandi se sono consapevoli… e ti domandi se il dolore è  necessario, come è necessario il bianco affinché esista il nero?  Quanto ne hai raccolto Sofia nel tuo sacco di spirito libero? Portato dal vento… hai ascoltato le grida… i sospiri… Quante volte in notti solitarie hai gridato in silenzio : “Allontana da me questo calice” ma poi hai bevuto fino all’ ultima goccia, perché non si può non bere la vita… Dove stai andando uomo? C’è una sola via che conduce alla conoscenza assoluta, in cui ogni cosa diviene possibile, in cui il dolore sa di essere gioia, perché il gioco della vita non è bianco o nero… Tutto ciò che nasce muore ma continuamente risorge…

La vita è un gioco in cui tutto è possibile…è un arcobaleno di colori in cui oggi sono il nero del lutto, domani il verde della speranza… e un giorno.. un giorno… rinascerò una rosa rossa…perché quello che è stato sarà… quello che sarà è già stato…ed io ti sfioro… sorrido e ti accolgo se sai come entrare. 

Sono oltre il dolore… sono oltre la gioia… sono il tuo desiderio che si fa carne e sangue e ti amo  a prescindere.

Un abbraccio Sofia

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=LE6ZzwGPllQ

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=w0Et7NqbKnA&feature=related

IL DOLOREultima modifica: 2009-04-10T16:50:00+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IL DOLORE

I commenti sono chiusi.