CI SONO MOMENTI

Ci sono momenti in cui si può morire…e bisognerebbe farlo nel momento sublime in cui sai che non potrà esserci niente di più di quello che hai già visto e sentito…ed amato…

Sofia

CI SONO MOMENTIultima modifica: 2005-01-18T23:42:51+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “CI SONO MOMENTI

  1. Allora si che non si verrebbe colti dal rammarico di non aver vissuto abbastanza. Bellissimo pensiero Sofia…e comunque io non demordo…dovrà pure passare dalle mie parti, un giorno, questa “cosa” unica, speciale, assoluta…e ti assicuro non mi farò fregare, sarò lì ad attenderla!!! Machiavelli asseriva che bisognava esser pronti a cogliere l’opportunità. ..beh…io son tutt’occhi e tutt’orecchi.. .basterà???
    Ti abbraccio forte mia cara amica, un bacio e un sorriso.

  2. sofia…tu cerchi la conoscenza assoluta; sono con te in questa ricerca..compag ni di viaggio…hai visioni celestiali nei tuoi post…….c’è sempre altro orizzonte, lo sai bene ed ognuno ne ha uno tutto suo; a meno che non si é costretti…,; per questa sera ti aspetto sull’arcanave e poi ne riparliamo…ci ao…

  3. Io sono d’accordo con te,
    mi capita spesso di pensarlo,
    capita a chi ama oltremodo la vita.

    pero’ la vita e’ piu saggia di noi
    e si rinnova sempre
    ci stupisce sempre,
    e’ piu grande della nostra sofferenza.

    Sofia ti abbraccio forte

  4. sofia, non capisco se lo hai scritto in un momento alto o triste; comnq, condivido in pieno il commnt precedente, che mi sembra saggio; a me é capitato in passato, in ambedue i momnti; il prbl per me é che non possiamo decidere sempre noi quanto prolungare la vita…..; io potrei andare avanti per mille anni,……o diecimila, ma………é solo la mia voglia.; deciderà il caso, il destino, volontà superiore? Mistero……

  5. Caro Sole..non ci sono momenti tristi quando si ama..Il dolore come la gioia fanno parte del viaggio..Lo so che le vette non sono mai tali…e le discese che seguono diverranno ancora vette..e che fino all’ultimo istante della vita ci sarà una stella più lontana da raggiungere..da guardare estasiati e ancora il cuore batterà più forte..Forse per questo sono ancora viva..forse per questo non sono mai morta..Ho respirato la nascita della terra…la prima alba e il prino tramonto mi appartengono e vedrò anche gli ultimi attraverso gli occhi a cui lascerò me stessa anima e corpo..ti abbraccio

I commenti sono chiusi.