PER ANONIMO/2

CARA SOFIA3000! IO NON POSSO AIUTARTI A SMALTIRE LE TUE SCORTE!!!! AL MASSIMO TI AIUTO A SMALTIRE LE TUE “SCORIE” DI VITA! IO DI QUELLE COME TE NE HO GIA DISINTEGRATE DIVERSE! E TI ASSICURO CHE AFFOGAVANO IN ME!….SFINITE! !!!….LETTERALMENTE PRIVE DI SENSI! SE VUOI PROVARE NON HAI CHE DA CHIEDERE. MA COSTO CARO!!! MOLTO CARO!!! E CREDO CHE NEANCHE TI CONVENGA VISTA LA POESIA CHE RACCONTI IN GIRO!!! MA NON HAI CAPITO IL CONCETTO DEL MIO RIPRENDERTI!!! TU NON DEVI IMPARARE NIENTE A NESSUNO, NE TANTOMENO ROVINARE GLI ALTRI CHE PURTROPPO TI LEGGONO! TU DEVI IMPARARE TE STESSA!!!! SEI SOLO UN RECIPIENTE IN ATTESA DI ESSERE RIEMPITO A DOVERE!!!! NIENTE DI PIU! SE HAI IL CORAGGIO INSERISCI UNA TUA FOTO E FATTI VEDERE AL MONDO INTERO!!! COSI VEDRANNO ” LA MADONNA ADDOLORATA” IN CARNE ED OSSA!! E’ INIZIATO IL TUO DECLINO CARA SOFIA3000. LENTO…MA….A SSOLUTAMENTE INESORABILE!!!! UN ABBRACCIO. PS: PUBBLICA ANCHE QUESTO! MI FARA’ PIACERE. GRAZIE


Caro Anonimo,
Tu mi dai della Madonna Addolorata, del Messia, (donna e uomo giustamente) non certo io…Il mio concetto di divinità è ben oltre a queste figure limitanti e limitate e nel contempo aspiri a far di me il tuo tempio dissacrato da riempire magari con il tuo sperma.
Santa e puttana dunque, l’antica scissione mentale dell’uomo, perché a quanto pare sei uomo..Tu così mi vedi perché questo vuoi vedere in me..Tu mi esalti, tu mi metti sugli altari, io sono solo un fiume che scorre e ama…Tu vedi in me la tua anima, non sono che lo specchio in cui si riflette chi passa.

Sofia non cadrà mai, perché Sofia è già nella polvere, Sofia è già fango e melma, Sofia è lo sterco della terra. Eppure Sofia è una stella…Tu mi hai dato lo scettro della saggezza. Io so essere il tutto e il nulla e il nulla non lo temo. Come potresti distruggere il già distrutto..Come fenice risorgo dalle ceneri.
Santa e puttana io sono, sono tutte le donne del mondo; assomiglio ad ognuna di loro e sono anche gli uomini, sono anche te che MI VORRESTI SOLO UN GUSCIO VUOTO DA RIEMPIERE CON LA TUA PREVARICAZIONE……ma Sofia si svuota e riempie da sola…Sofia si nutre di crepuscoli e di albe infuocate..Sofia ha già rinnegato tutti i padroni, perfino Dio…Sofia ha spezzato catene pesanti… Sofia è uno spirito libero..Sofia è felice, e canta alla luna..Sofia..si porterà dietro il mondo che vorrà venire…Sofia restituisce i sogni, Sofia essenzialmente se ne sbatte del pensiero comune…che la vuole in ginocchio a chiedere scusa alla vita…Sofia vive, gode e ama..Sofia si basta…il resto non sono che sogni regalati…anche a te..

Ripassa di qui a conoscerti e a sognare…ti abbraccio Sofia

PER ANONIMO/2ultima modifica: 2003-08-14T21:40:03+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “PER ANONIMO/2

  1. Sofia è troppa per l’umana comprensione. Nessuno ci crede che tu sei così…siamo abituati a canoni troppo ristretti… e quando appari…ecco quelle che ci teniamo strette ci cadono…e ci guadiamo sbalorditi… e questa chi è? E l’altro fa non lo so chi è…ma guardati le palle a terra e capisci che effetto fa… essere attraversato da un uragano senza limiti. Ora con piacere posso assaggiare il piatto che ho preparato con le mie mani. Ti abbraccio e ti aspetto a tra un poco.

  2. E’ talmente stupido quello che ha scritto l’anonimo che mi infastidisce persino scrivere questo commento… Un abbraccio Sofia e lascia che i morti seppelliscano i morti, non dargli troppa importanza perchè non ne ha.

I commenti sono chiusi.

PER ANONIMO…

ALLORA NON AVETE CAPITO CARI BLOGGER!!!! QUI CHI STA PARLANDO E’ LA MADONNA ADDOLORATA!!! LA MADRE SUPERIORA!!! QUELLA CHE SEMBRA AVER PASSATO E PENATO LA VITA PIU’ DI OGNI ALTRO ESSERE AL MONDO! MA CHI CAZZO SEI CARA SOFIA… IL MESSIA???? TU SEI LA PARTE LESA DELL’ESSERE UMANO!!!… E NIENTE ALTRO!!! CARI BLOGGER!!! E ALLORA FATELA PARLARE FINCHE NON SARA ESAUSTA E APPAGATA DI QUELLA MANCANZA CHE HA SEMPRE AVUTO IN VITA SUA!!! QUELLA MANCANZA DI UN PISELLO CHE LA SAPPIA SBATTERE E FARLE DIRE: BASTA!!! MI HAI SFONDATO!!! AVRAI QUESTO SOFIA!!! E QUANDO TI RENDERAI CONTO CHE HAI SOLO PERSO TANTO,TROPPO TEMPO; CAMBIERAI LA TUA VITA , LA TUA IDENTITA’ , IL TUO IO. TI HO GIA DETTO CHE SCENDERAI DALL’ALBERO IN PICCHIATA FORTE!!! E SE NON TI PROCURI UN PARACADUTE CHE TI SAPPIA FAR ATTERRARE DOLCEMENTE, FARAI UN BOTTO DI QUELLI DA PRIMA PAGINA! E NOI SAREMO QUI A RACCONTARLO! CON SOMMA SODDISFAZIONE ED ENORME PIACERE, COME QUANDO ARRIVERA’ LA PIOGGIA DOPO 5 MESI DI SICCITA’. CHI TI HA SCRITTO QUESTO COMMENTO DEVE FAR CADERE QUESTO TUO SCETTRO CHE HAI CONQUISTATO CON LA TUA FINTA SAGGEZZA E SARA’ QUI A RACCONTARE I TUOI MISFATTI QUOTIDIANAMENTE . TI DIRO CHE A BREVE SARA’ APERTO UN BLOG DAL NOME ANCORA DA DEFINIRE MA CHE COME TEMA AVRA’ SOLO POST PUBBLICI ANTI SOFIA3000. QUINDI SEI AVVISATA!!! TI ABBRACCIO.



Caro Anonimo uno degli uomini che mi ha amata ha avuto l’orgasmo per dodoci volte di seguito nell’arco di una notte, alla fine era talmente estasiato che si è messo a cantare un antico canto veda……I giorni che sono seguiti ha mantenuto una media di 7 volte al giorno…per una settimana…e non ho mai detto basta….Sono una donna sessualmente appagata..ne ho talmente tanto a disposizione di quello che hai tra le gambe, forse, che non so più come smaltire le scorte…vuoi aiutarmi tu? benvenuto Oltre…Sofia

PER ANONIMO…ultima modifica: 2003-08-14T14:47:29+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “PER ANONIMO…

  1. Sofia, scusa l’intromission e e scusa anche la mia ingenuità. Ma hai ricevuto un commento di questo tipo? Cioè, qualcuno, se capisco bene, trova motivi per vivere solo vivendo contro di te? E’ così? Se non vuoi rispondere a me, per faavore, trova comunque il modo di aiutarmi a capire cosa sta succedendo. Grazie.

  2. CREDO CHE GENTE COSI’ DEBBA ESSERE USATA. IN FIN DEI CONTI CI FANNO PUBBLICITA’. IN OGNI CASO, A MODO MIO HO DATO MAN FORTE A SEDANO IN QUESTI GIORNI. FARO’ LO STESSO PER TE NATURALMENTE. SI, USIAMOLI E POI GETTIAMO. COMPLIMENTI VIVISSIMI AL TUO AMICO! E ANCHE A TE CHE LO HAI AIUTATO. CASPITA SE L’HAI FATTO! CIAO.

  3. CARA SOFIA3000!
    IO NON POSSO AIUTARTI A SMALTIRE LE TUE SCORTE!!!!
    AL MASSIMO TI AIUTO A SMALTIRE LE TUE “SCORIE” DI VITA!
    IO DI QUELLE COME TE NE HO GIA DISINTEGRATE DIVERSE!
    E TI ASSICURO CHE AFFOGAVANO IN ME!….SFINITE! !!!….LETTERALM ENTE PRIVE DI SENSI!
    SE VUOI PROVARE NON HAI CHE DA CHIEDERE.
    MA COSTO CARO!!!
    MOLTO CARO!!!
    E CREDO CHE NEANCHE TI CONVENGA VISTA LA POESIA CHE RACCONTI IN GIRO!!!
    MA NON HAI CAPITO IL CONCETTO DEL MIO RIPRENDERTI!!!
    TU NON DEVI IMPARARE NIENTE A NESSUNO, NE TANTOMENO ROVINARE GLI ALTRI CHE PURTROPPO TI LEGGONO!
    TU DEVI IMPARARE TE STESSA!!!!
    SEI SOLO UN RECIPIENTE IN ATTESA DI ESSERE RIEMPITO A DOVERE!!!!
    NIENTE DI PIU!
    SE HAI IL CORAGGIO INSERISCI UNA TUA FOTO E FATTI VEDERE AL MONDO INTERO!!!
    COSI VEDRANNO ” LA MADONNA ADDOLORATA” IN CARNE ED OSSA!!
    E’ INIZIATO IL TUO DECLINO CARA SOFIA3000.
    LENTO…MA….A SSOLUTAMENTE INESORABILE!!!!
    UN ABBRACCIO.
    PS: PUBBLICA ANCHE QUESTO! MI FARA’ PIACERE.
    GRAZIE.

  4. Certo che quest’anonimo ne deve avere di tempo per dedicarti un blog addirittura anti- Quasi un atto d’amore in toto. Quello che susciti è sicuramente un sentimento di perenne sconvolgimento, la gente spesso si ferma a guardare lo specchio della superfice e pretende di asservire quello specchio alla realtà delle cose. La tua risposta ancora una volta non è mancata di lambire con dolcezza questi animi che pretenderebbero di soffocarti e da cui tu invece prendi infinita energia. Mi ritrovo sempre soprafatto da come riesci ad essere profonda e mai banale, ma leggera e coraggiosa. Ora mi attende il compito di rendere giustizia a un documentario americano che mi ha aperto le porte sull’America, di questo mondo tutto indiamantato e fittizio, di questo mondo ove l’illusione della paura genera morti insensate. Ne avevo già il sospetto è vero, ma la cortina è stata spolverata alla grande. Mi sento Sofia come un guerriero che deve dire ora. Grazie ancora perchè dal tuo modo di lottare io non prendo semplicemente fotocopia, io prendo energia per lottare a modo mio. Un abbraccio sentito.

  5. Dodici orgasmi in una notte?… Vorrei proprio sapere che razza di prostata ha quell’uomo. Scientificament e è interessante.

  6. Ecco, questo è un caso in cui mi rifiuto di capire! Le ragioni degli altri non sempre sono da prendere in considerazione e Dio solo sa come io odi perdere tempo con gli sciocchi.

I commenti sono chiusi.