Poesia e conoscenza

PER ANONIMO/2

CARA SOFIA3000! IO NON POSSO AIUTARTI A SMALTIRE LE TUE SCORTE!!!! AL MASSIMO TI AIUTO A SMALTIRE LE TUE “SCORIE” DI VITA! IO DI QUELLE COME TE NE HO GIA DISINTEGRATE DIVERSE! E TI ASSICURO CHE AFFOGAVANO IN ME!….SFINITE! !!!….LETTERALMENTE PRIVE DI SENSI! SE VUOI PROVARE NON HAI CHE DA CHIEDERE. MA COSTO CARO!!! MOLTO CARO!!! E CREDO CHE NEANCHE TI CONVENGA VISTA LA POESIA CHE RACCONTI IN GIRO!!! MA NON HAI CAPITO IL CONCETTO DEL MIO RIPRENDERTI!!! TU NON DEVI IMPARARE NIENTE A NESSUNO, NE TANTOMENO ROVINARE GLI ALTRI CHE PURTROPPO TI LEGGONO! TU DEVI IMPARARE TE STESSA!!!! SEI SOLO UN RECIPIENTE IN ATTESA DI ESSERE RIEMPITO A DOVERE!!!! NIENTE DI PIU! SE HAI IL CORAGGIO INSERISCI UNA TUA FOTO E FATTI VEDERE AL MONDO INTERO!!! COSI VEDRANNO ” LA MADONNA ADDOLORATA” IN CARNE ED OSSA!! E’ INIZIATO IL TUO DECLINO CARA SOFIA3000. LENTO…MA….A SSOLUTAMENTE INESORABILE!!!! UN ABBRACCIO. PS: PUBBLICA ANCHE QUESTO! MI FARA’ PIACERE. GRAZIE


Caro Anonimo,
Tu mi dai della Madonna Addolorata, del Messia, (donna e uomo giustamente) non certo io…Il mio concetto di divinità è ben oltre a queste figure limitanti e limitate e nel contempo aspiri a far di me il tuo tempio dissacrato da riempire magari con il tuo sperma.
Santa e puttana dunque, l’antica scissione mentale dell’uomo, perché a quanto pare sei uomo..Tu così mi vedi perché questo vuoi vedere in me..Tu mi esalti, tu mi metti sugli altari, io sono solo un fiume che scorre e ama…Tu vedi in me la tua anima, non sono che lo specchio in cui si riflette chi passa.

Sofia non cadrà mai, perché Sofia è già nella polvere, Sofia è già fango e melma, Sofia è lo sterco della terra. Eppure Sofia è una stella…Tu mi hai dato lo scettro della saggezza. Io so essere il tutto e il nulla e il nulla non lo temo. Come potresti distruggere il già distrutto..Come fenice risorgo dalle ceneri.
Santa e puttana io sono, sono tutte le donne del mondo; assomiglio ad ognuna di loro e sono anche gli uomini, sono anche te che MI VORRESTI SOLO UN GUSCIO VUOTO DA RIEMPIERE CON LA TUA PREVARICAZIONE……ma Sofia si svuota e riempie da sola…Sofia si nutre di crepuscoli e di albe infuocate..Sofia ha già rinnegato tutti i padroni, perfino Dio…Sofia ha spezzato catene pesanti… Sofia è uno spirito libero..Sofia è felice, e canta alla luna..Sofia..si porterà dietro il mondo che vorrà venire…Sofia restituisce i sogni, Sofia essenzialmente se ne sbatte del pensiero comune…che la vuole in ginocchio a chiedere scusa alla vita…Sofia vive, gode e ama..Sofia si basta…il resto non sono che sogni regalati…anche a te..

Ripassa di qui a conoscerti e a sognare…ti abbraccio Sofia

PER ANONIMO/2ultima modifica: 2003-08-14T21:40:03+02:00da
Reposta per primo quest’articolo