SEMPRE TI AMERO’

 

Come puoi  avermi  dimenticata

se  ti scorro nelle  vene 

da  prima  che  nascessi.

Sono  io 

che  ti sorrido

dal volto  di  ogni  donna  e uomo

su questa  terra.

Sono il  tuo  cane

quando  si  addormenta  fiducioso

tra  le  tue  braccia.

Sono in  ogni  cosa 

che  la  vita  ti regala.

Sono  nella  cioccolata  calda

sulle  tue  labbra

nell’inverno di  Mosca.

Nella  spiaggia  sotto ai  tuoi  piedi

dell’isola  dei  nostri  sogni.

Nell’acqua che  ti disseta

nella  pioggia  e  nel  vento

e in  ogni  tua lacrima.

Ascoltami  respirarti  dentro

in  ogni  stagione.

Sono in  ogni  cosa

che  ami

perché  questo  è il  mio  amore:

una  danza  derviscia

in  cui  tutto gira intorno a  te

da  sempre  e per  sempre.

 

SEMPRE TI AMERO’ultima modifica: 2012-02-13T10:21:00+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SEMPRE TI AMERO’

  1. Che piacere Sofia, sei tornata finalmente e mentre ti leggo il mio cuore vola alto.
    Ciao cara amica di un tempo e di sempre.
    haffner

  2. ti sarai fatta ispirata dalla W. Huston; io non la conoscevo..ma la sua morte mi ha attraversato con un brivido; come qualche volta mi succede, percependo in lei qualcosa …..qualcosa che va oltre ogni cosa, che fa di ogni cosa della vita come un cortocircuito, regalandoti un senso oltre ogni senso e non senso di cui la vita è fatta. Un dolore non voluto, ma che ti fa rannicchiare come un cane nella cuccia, a dormire, per sempre…..
    Anche l’amore, non so se ha un senso; anche il ,per sempre, mi chiedo che senso ha. Ma dentro di noi ci sono sensi, che si svegliano solo in queste occasioni e che normalmente dormono……
    Ci sono cose che restano dentro,per sempre, immutabili, come impassibili anche alle bombe atomiche e ad ogni fine, individuale e collettiva; che restano li e ti meravigli che in tutto il divenire, restano fermo, come se già sapessero tutto e non hanno bisogno di nessuna crescita.
    Ti conforta l’anima, per dirti che tutto quello che facciamo e succede, alla fine è relativo ed alla fine contano solo quelle cose.
    ultrainternet

I commenti sono chiusi.