ETERNA ANIMA MIA….

Sento ancora la tua mano sfiorare la mia a condurmi nei luoghi che nessuno sa. Ed in un attimo, tutta la consapevolezza del mio spirito furente, che pregno di te spira e si spande nell’infinito che una notte gli hai mostrato. Ho guardato la finestra, è ho dipindo col dito uno spicchio di luna, perchè tornasse ad ispirare le parole … Continua a leggere

…..E TI AMO

Fermarmi  a riposare sulle rive  cerulee dei tuoi occhi e  regalarti l’universo raccolto nel mio viaggio. Entrare esploratrice nella tua possibile anima  divina. Danzare sulla  tua  carne ardente l’incanto dell’innocenza prima del peccato originale. Fondermi con la tua essenza fino a stringere il tuo cuore arreso tra le mie  dita  di  diamante. Donarti l’assoluto di cui sono dea e ripartire silenziosa dal … Continua a leggere