SHAMSIA

Mi  scende una  lacrima  adesso  mentre  leggo di Shamsia. Ormai  mi  informo solo tramite  internet. Non  guardo più la  televisione  da tempo.  Oppure  aspetto che  qualcuno racconti.  Così mi commuovo, come  quando  ho saputo che  avevamo un nuovo Presidente  americano… per  caso  solo perché  mi è arrivata la notizia..leggendo qua  e là.  E allora sono andata ad  approfondire per comprendere  chi  era  arrivato … Continua a leggere

Lo farò – Lo haré

Chiedimi di dimenticarti. Sarà come spegnere il firmamento. Io lo farò. Chiedimi di non cercarti. Sarà come fermare tutti i venti. Io lo farò. Chiedimi di non pensarti. Sarà come impedire ai fiumi di scorrere. Io lo farò. Chiedimi di non vederti Sarà come oscurare ogni tramonto. Io lo farò. Chiedimi di non desiderarti. Sarà come inaridire l’universo. Io lo … Continua a leggere