ANGELO DEL DESIDERIO

Cari Compagni di viaggio…questo è il mio ultimo abbraccio…vi lascio l’Angelo del desiderio…parto verso incantati luoghi che si specchiano in mari di cobalto…E’ venuto il tempo di raccogliere i frutti sugosi della vita. Sofia se ne va ad amare la vita, a sfiorarla con le dita che non saranno più solo quelle della mente…Vado ad ardere e a bruciare il … Continua a leggere

PER AMORE DI SOFIA

Leia el otro dia en las aguas del rio, un mensaje llegado desde un tierra mistica..las letras de las palabras disenaban la figura de una mujer misteriosa..Intetentando penetrar el significado del mensaje me fui alejando de la orilla…las curvas de ese cuerpo solido y bello no se sabe eran produco de las ondas del rio, o la causa de esas … Continua a leggere

POESIA E CONOSCENZA

La conoscenza ti rende libera? a volte è una schiavitù.. il leone nn sa di indossare una corona -criniera che cinge il capo-.. il poeta è un fingitore.. forse il più bravo a dire bugie e a commiserarsi.. oltre & oltre il pensiero si inabissa.. resta un vuoto solido che si accumula.. -Francio- Caro Francio… La conoscenza mi rende libera, … Continua a leggere

LIBERTA’

Ho due amori: la conoscenza e la libertà. Non avrò mai padroni! Che la notte ti culli come utero di madre. Ti poserò come stella nella galassia dei ricordi.

PER ANONIMO..

SOFIA NON SI STA RIGENERANDO! SOFIA HA ACCUSATO CLAMOROSAMENTE IL COLPO DEL SUO PIU’ ACCANITO DEGENERATORE! SOFIA NON SI RIPRENDERA’ MOLTO FACILMENTE DA QUESTA BATOSTA. SONO BASTATE POCHE RIGHE. CONCISE!,CHIARE ! E PRECISE PER FAR RITORNARE SULLA TERRA UNA PERSONA CHE STAVA ANDANDO FUORI DAL MONDO! NON DIRE AL MONDO CHE TI AMANO TUTTI! TANTO NON CI CREDE PIU NESSUNO! … Continua a leggere

LIBERTA’

Piccolacicci mi scrive…Ma tu sei veramente libera come sembri?… La mia libertà finisce dove comincia la tua…piccola…Scriverò presto un post su questo argomento…con calma….non appena le parole se la sentiranno di uscire dalle mie dita…Adesso Sofia si sta rigenerando…necessita del “riposo del guerriero”…i fiumi non continuano a scorrere senza acqua…e l’acqua che bevo è la mia acqua….Un abbraccio Sofia

AMANDO SOFIA…

Questi versi Ninì li ha scritti un giorno per me…restano eterni, immutati…nulla si dimentica, giace solo nei meandri dei nostri ricordi…nessun dolore distruggerà la bellezza dell’attimo in cui sono usciti dalla sua anima e sono entrati nella mia…il resto non conta ********* I tuoi bellissimi occhi che illuminano i sentieri del mio cuore che ha scritto il tuo nome. ********* … Continua a leggere

IO SONO

Io Sono il centro. Io Sono il punto da cui hanno origine tuttte le direzioni. Io Sono il seme da cui nasce il tempo che fluisce attorno a me. In giorni che sono senza numero migliaia di soli mi circondano. E sono il sole che brucia nel centro. Io Sono, e i miei raggi fuoriescono da me per penetrare la … Continua a leggere

PER ANONIMO/2

CARA SOFIA3000! IO NON POSSO AIUTARTI A SMALTIRE LE TUE SCORTE!!!! AL MASSIMO TI AIUTO A SMALTIRE LE TUE “SCORIE” DI VITA! IO DI QUELLE COME TE NE HO GIA DISINTEGRATE DIVERSE! E TI ASSICURO CHE AFFOGAVANO IN ME!….SFINITE! !!!….LETTERALMENTE PRIVE DI SENSI! SE VUOI PROVARE NON HAI CHE DA CHIEDERE. MA COSTO CARO!!! MOLTO CARO!!! E CREDO CHE NEANCHE … Continua a leggere

PER ANONIMO…

ALLORA NON AVETE CAPITO CARI BLOGGER!!!! QUI CHI STA PARLANDO E’ LA MADONNA ADDOLORATA!!! LA MADRE SUPERIORA!!! QUELLA CHE SEMBRA AVER PASSATO E PENATO LA VITA PIU’ DI OGNI ALTRO ESSERE AL MONDO! MA CHI CAZZO SEI CARA SOFIA… IL MESSIA???? TU SEI LA PARTE LESA DELL’ESSERE UMANO!!!… E NIENTE ALTRO!!! CARI BLOGGER!!! E ALLORA FATELA PARLARE FINCHE NON SARA … Continua a leggere

NON AMARMI

Non amarmi non sono che il canto delle sirene d’Ulisse. Non amarmi non sono che sterco per campi d’arare. Adorami come una dea solo così amerai te stesso senza farti male senza farmi male.

SAGGEZZA

Caro Spalman….ottimo metodo quello di attaccare uno dei blogger più conosciuti per farsi conoscere… I fulmini colpiscono la parte più alta di tutto ciò che trovano sul loro cammino…una torre, un campanile e anche una persona che passeggia su una spiaggia, perché in quel momento su una pianura, lei è la montagna…ciò premesso.. parliamo di saggezza..Se ti reputi saggio hai … Continua a leggere

OLTRE..

Caro Solocielo… Sedano e Roberto gay? No non credo proprio, almeno non consapevolmente 🙂 perché sai ognuno di noi lo è e se non fossero i retaggi imposti dalla cultura dominante forse faremmo l’amore con chiunque senza porci troppo il problema..Saremmo ancora all’orgia primordiale che permetteva all’uomo di ricongiungersi all’universo e superare la separazione tanto dolorosa. Ciò premesso l’andare oltre.. … Continua a leggere

PER ANONINO LINGUISTA

va meglio adesso linguista? Questo post era un commento ed era stato scritto di getto..perché mi guardi mentre sto scrivendo e correggendo..aspetta e poi per me anche la lingua deve essere dissacrata…Lasciamo le cattedre ai professori..tanta forma, tanto stile e poca umanità. Questa prima lettera è per te, le altre te le lascio…mettile dove vuoi la prossima volta:) insieme a … Continua a leggere

UOMINI

Cara Noti…. le donne sono il risultato di millenni di predominio maschile, hai notato come anche grandi filosofi e artisti hanno disprezzato la donna, anche i più illuminati..ma adesso noi abbiamo un compito che possiamo finalmente attuare quello di rieducarli, ho già iniziato da lungo tempo questa battaglia sulla mia pelle, ma il primo atto è quello di impararli a … Continua a leggere

ABORTO FAVOREVOLI O CONTRARI?

Cara…La vita si nega in tante maniere non certamente solo con l’aborto…Sono per la vita..ma per la vita degna di essere vissuta..Il bambino ha diritto di avere una madre e un padre consapevoli che sapranno validamente crescerlo ed amarlo..e ad una società in grado di offrire una vita armoniosa…senza orrori di fame, guerre e privazioni…Niente è più dolce di un … Continua a leggere